Scopri la Costiera Amalfitana grazie ad una meravigliosa vacanza in crociera!

Le bellezze della Costiera Amalfitana

A detta di molti, la Costiera Amalfitana rappresenta il tratto di costa più bello ed emozionante d’Italia. Fra mare, cultura e sole, fra splendidi monumenti storici ed interessanti festival, la Costiera Amalfitana affascina viaggiatori di ogni parte del mondo. Amalfi rappresenta il nucleo centrale della Costiera, intorno al quale di diramano una serie di paesi, quali: Positano, Ravello, Vietri, ecc. Il panorama è splendido: le case, dal color pastello, sono incastonate tra le scogliere e si affacciano su splendide spiagge bagnate da un mare turchese e dai fondali cristallini.

Positano è il primo paese che si incontra arrivando da Napoli o Sorrento, splendido con le scalette che si inerpicano tra le case color pastello. In zona centrale della Costiera, vi è Amalfi, uno dei borghi più rinomati d’Italia. Risalendo le colline sopra Amalfi si raggiunge Ravello, conosciuta come città della musica per i festival che di anno in anno qui vengono organizzati. Alla fine della Costiera si erge Vietri, celebre soprattutto per le sue ceramiche. Ci sono poi altri comuni: Atrani, Cetara, Furore, Praiano, Maiori e Minori.

 

Vacanze in barca in Costiera Amalfitana

Se desideri essere rapito dai meravigliosi paesaggi che si trovano da queste parti dovrai prenotare una crociera! Akhir Cruise organizza delle splendide vacanze in barca Costiera Amalfitana. Lo Yacht messo a disposizione dei clienti si caratterizza di tre doppie cabine tutte con bagno privato. La cabina principale può ospitare fino 4 persone e si caratterizza di due grandi letti alla francese.

La seconda cabina, molto comoda e spaziosa si caratterizza di due letti in piano e diversi armadi e cassetti. La terza cabina è costituita da due letti a castello ma si può adoperare come cabina singola. Per ricevere maggiori informazioni sulle crociere, o per prenotare subito la tua vacanza in Costiera Amalfitana ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.